Plozza image
25 Maggio 2019

WINE, MUSIC & CHISCIÖI

Un weekend spumeggiante, all’insegna del buon gusto e della joie de vivre, vi aspetta ad Ome, al centro della regione portabandiera della spumantistica italiana per antonomasia.
 
Durante la giornata di sabato 17 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, sarà infatti possibile gustare vari prodotti valtellinesi tra cui i rinomati chisciöi, frittelle a base di grano saraceno e formaggio, cucinati direttamente in cantina dalla “Confraternita del chisciöl”, custode della più antica ricetta. Il tutto sarà accompagnato dai nostri Franciacorta: dall’armonica freschezza del Brut, dalle morbide avvolgenze del Satèn e dalla classe voluttuosa del Rosé, veri protagonisti dell’evento.
 
Mentre il nostro enologo vi mostrerà la cantina, illustrando l’affascinante metodo di produzione che dà alla luce i Franciacorta Plozza, ci faranno compagnia due note band valtellinesi: i Pectoralz, duo che ripropone in versione acustica l’incredibile musica dei Coldplay e i SuperMe! con il loro originale electropop d’autore.
 
Circondati da splendide cornici verdeggianti vivrete un’esperienza sensoriale unica, adatta agli enoappassionati e non solo!
 
Sabato 17 settembre, 10.00-19.00 (con evento), € 15.00 a persona.
Domenica 18 settembre, 10.00-19.00 (solo degustazione), € 10.00 a persona.
È gradita la prenotazione.
Plozza Ome, Via Lizzana 13 – I-25050 Ome (BS)

divider
NUMERO UNO PER PASSIONE | PLOZZA VINI BRUSIO _ VINI DI VALTELLINA
CH-7743 BRUSIO _ T +41 81 650 50 50

FacebookTwitterGoogle Plus

Se non vedi bene la Newsletter, clicca qui.
Se si desidera rinunciare alla ricezione delle Newsletter, .

Utilizzando www.plozza.com, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.